SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONSULENZIALI

Centro Medico San Leonardo

Centro Medico San Leonardo offre ad integrazione del servizio sanitario, tutta l’attività di segreteria necessaria per poter garantire l’erogazione di un servizio efficace e che sollevi la Vs. Società da tutte le incombenze burocratiche ed organizzative, necessariamente correlate a questo genere di prestazioni. Centro Medico San Leonardo, in accordo con la Vs. Società, si occuperà della programmazione, organizzazione e prenotazione di tutte le visite di Medicina del Lavoro e di tutti gli accertamenti integrativi sopra citati, compreso la tenuta delle cartelle sanitarie di rischio ,la refertazione e la spedizione di tutti i relativi responsi da parte dei vari Medici specialisti. Tramite il proprio personale, Centro Medico San Leonardosi relazionerà con gli incaricati della Vs. Società, per l’organizzazione delle visite, comunicando l’ora, il giorno e il luogo dove verranno effettuate le visite e gli eventuali accertamenti. Il personale medico ed amministrativo di Centro Medico San Leonardo produrrà tutta la documentazione sanitaria necessaria per l’espletamento del servizio di sorveglianza sanitaria. Le cartelle sanitarie potranno essere custodite nell’archivio di Centro Medico San Leonardo Sanità sotto la Resposabilità della sua direzione Sanitaria-Amministrativa. Il materiale Sanitario sarà a disposizione della Vs. Azienda in qualsiasi momento, previa formale richiesta scritta , su moduli che la stessa Centro Medico San Leonardo Sanità farà pervenire ai Vs . Responsabili, così come previsto dalle leggi italiane e Regionali in materia di documentazione sanitaria. I nostri medici saranno a disposizione con il datore di lavoro per consulenze riguardanti aggiornamenti e migliorie del documento di valutazione dei rischi. Centro Medico San Leonardo Sanità a questo proposito ha istituito ormai da diversi anni un ufficio dedicato alla consulenza normativo –legale al fine di assistere i Datori di lavoro delle sue Aziende clienti nella stesura ed aggiornamento del documenti di valutazione dei rischi ed eventuali documenti accessori ed integrativi e nella eventuale risoluzione dei problemi inerenti i continui aggiornamenti legislativi ai quali è soggetta la disciplina della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

SORVEGLIANZA SANITARIA

Testo.

SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONSULENZIALI

Testo.


AREA RIABILITATIVA

ll Centro Medico San Leonardo si occupa di recupero funzionale e riabilitazione delle disabilità fisiatriche, ortopediche e neurologiche. il nostro obiettivo primario è quello di garantire ai nostri utenti un servizio sanitario adeguato sul piano della qualità e dell'efficienza, che li accompagni nelle diverse fasi del trattamento sia diagnostiche che terapeutiche, l'agire secondo una moderna visione della riabilitazione per ottenere la massima riduzione della disabilità e la minimizzazione dell'handicap

POLISPECIALISTICA

Il Centro Medico San Leonardo è una Struttura Sanitaria, dove si erogano e si sviluppano integrandole, riabilitazione motoria, assistenza polispecialistica di alto ivello, ricerca e formazione. Nato nel 2001 da quattro Professionisti della Sanità, il Centro San Leonardo ha l'intento di creare un Team Multidisciplinare e Multiprofessionale che condivida risorse di alto profilo Etico e Professionale in ambito Sanitario.

MEDICINA DEL LAVORO

Un team di Infermieri Professionali, Tecnici sanitari e Consulenti amministravi a disposizione per una sempre più efficiente esecuzione della sorveglianza sanitaria nella vostra azienda.