SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONSULENZIALI
Centro Medico San Leonardo
Centro Medico San Leonardo offre ad integrazione del servizio sanitario, tutta l’attività di segreteria necessaria per poter garantire l’erogazione di un servizio efficace e che sollevi la Vs. Società da tutte le incombenze burocratiche ed organizzative, necessariamente correlate a questo genere di prestazioni. Centro Medico San Leonardo, in accordo con la Vs. Società, si occuperà della programmazione, organizzazione e prenotazione di tutte le visite di Medicina del Lavoro e di tutti gli accertamenti integrativi sopra citati, compreso la tenuta delle cartelle sanitarie di rischio ,la refertazione e la spedizione di tutti i relativi responsi da parte dei vari Medici specialisti. Tramite il proprio personale, Centro Medico San Leonardosi relazionerà con gli incaricati della Vs. Società, per l’organizzazione delle visite, comunicando l’ora, il giorno e il luogo dove verranno effettuate le visite e gli eventuali accertamenti. Il personale medico ed amministrativo di Centro Medico San Leonardo produrrà tutta la documentazione sanitaria necessaria per l’espletamento del servizio di sorveglianza sanitaria. Le cartelle sanitarie potranno essere custodite nell’archivio di Centro Medico San Leonardo Sanità sotto la Resposabilità della sua direzione Sanitaria-Amministrativa. Il materiale Sanitario sarà a disposizione della Vs. Azienda in qualsiasi momento, previa formale richiesta scritta , su moduli che la stessa Centro Medico San Leonardo Sanità farà pervenire ai Vs . Responsabili, così come previsto dalle leggi italiane e Regionali in materia di documentazione sanitaria. I nostri medici saranno a disposizione con il datore di lavoro per consulenze riguardanti aggiornamenti e migliorie del documento di valutazione dei rischi. Centro Medico San Leonardo Sanità a questo proposito ha istituito ormai da diversi anni un ufficio dedicato alla consulenza normativo –legale al fine di assistere i Datori di lavoro delle sue Aziende clienti nella stesura ed aggiornamento del documenti di valutazione dei rischi ed eventuali documenti accessori ed integrativi e nella eventuale risoluzione dei problemi inerenti i continui aggiornamenti legislativi ai quali è soggetta la disciplina della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.
SORVEGLIANZA SANITARIA
Testo.
SERVIZI AMMINISTRATIVI E CONSULENZIALI
Testo.